lunedì 14 ottobre 2013

Weekly Recap #22


Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
- Il riepilogo dei post della settimana
- I nuovi acquisti libreschi
- Le letture in corso e quelle terminate
- La cover più bella della settimana
- Spazio note
Weekly Recap sostituirà In My Mailbox.
Oggi il recap delle scorse settimane.

I post delle settimane:
Recensione Le tre lune di Panopticon.Anime prigioniere di Ilaria Pasqua
COVER!!! #6
Unboxing!!!
Finding Cinderella di Colleen Hoover ora su Kobo!!!

Acquisti:



























Come sapete, ho vinto Yinger ad un giveaway.Tiger Lily è un retelling di Peter Pan che sembra veramente veramente bello e Vessel un libro sulle dee con una trama assolutamente unica.Finding Cinderella, bhè, ho già detto quanto sono emozionata!!!

Letture:
























Ho finito Zak Elliot, di cui arriverà prestissimo la recensione, continuato, ma di poco, Aristotle and Dante, iniziato Le avventure di Peter Pan (sono a metà) e Gilbert.

La cover della settimana:
Cursed di Jessica Spostwood. Appena l'ho vista non ho potuto fare a meno di adorarla!!


Spazio note:
Il compleanno del blog si avvicina sempre di più ed io sto cercando di organizzare qualcosa di carino e divertente!!!
Spero di riuscire nell'impresa!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...