domenica 19 gennaio 2014

Weekly Recap #29 Tattattataaaaaaaaaaa!! La resa dei conti!

Buonasera a tutti!!
Eccomi con il Weekly Recap della scorsa eternità, il che vuol dire che sarà presumibilmente molto, molto luuuuuuuuuungo.
Mettetevi comodi ^^


Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
- Il riepilogo dei post della settimana
- I nuovi acquisti libreschi
- Le letture in corso e quelle terminate
- La cover più bella della settimana
- Spazio note
Weekly Recap sostituirà In My Mailbox.

I post delle settimane:

The Fault in Our Stars: poster del film!
Recensione A very UNDEAD Xmas di Violet Nightfall
In partenza
Recensione Will ti presento Will di John Green e David Levithan
Segnalazione: Ordinary di Emiliano Reali e Ordinary Graphic Novel di Emiliano Reali e Giuditta Gaudioso
Buon anno!!!!
Propositi di lettura per il 2014!!!!
Recensione in anteprima Mark Johnson e il Tomo dell'Erede di Giuseppe Attanzio

Acquisti:

Ricevuti da Netgalley







Ricevuti dagli autori














Comprati

















Libri conclusi:




Libri in lettura:















Cover della settimana:
City of Heavenly Fire di Cassandra Clare. Anche se mi sembra un po' troppo "artefatta" non potevo proprio non metterla!!



Spazio note:
Ho davvero tanti tanti tanti post da scrivere, quindi cercherò di essere presente il più possibile!!
Inoltre, spero di riuscire a finire sia The Raven Boys che Deeper!!!

6 commenti:

  1. Quanti libriiiiiiiiiii!!
    Domani comincerò The raven boys! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OOOOOHHHH The Raven Boys <3 <3 <3
      Mi sta piacendo un sacco!
      Poi fammi sapere cosa ne pensi!!!!

      Elimina
  2. Tutti mettono questa cover come migliore.. A me non piace proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco...io sono rimasta un po' delusa.
      Sinceramente, l'ho messa come cover della settimana perché, non so, mi sembrava giusto, anche se ne avevo trovate un paio bellissime!

      Elimina
  3. Adoro questi post *__*
    Anche io in questi giorni devo iniziare Raven Boys!!
    Mi piace la cover della settimana, anche se mi aspettavo che fosse più bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raven Boys mi sta piacendo moltissimissimo!!
      Anch'io mi aspettavo qualcosina di meglio :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...